Articles

MICRO FESTIVAL DIRE 2018

Si è concluso ieri, 12 ottobre 2018, il MICRO FESTIVAL di Poesia e Parola DIRE, organizzato con gli amici di CHIAMATEMI ISMAELE, che ringraziamo qui, insieme agli autori che hanno partecipato: JP Cuenca, Domenico Quirico, Alessandro De Vito e Fabio Mendolicchio aka Chef Mendo della Miraggi Edizioni. Grazie a loro e soprattutto grazie a tutti voi che avete partecipato numerosi e curiosi come sempre. Vi lasciamo con alcuni scatti e vi diamo l'arrivederci all'anno prossimo!!!

     

  

 

   

Jam Session 2015 - Pablo e Il Mare

Seconda serata di Jam con Pablo e il Mare! Pubblico numeroso e coinvolto come non mai dal sound tutto mediterraneo della nostra band preferita! Attiglio ci ha accolto generoso sotto le sue fronde e anche la natura si è fermata ad ascoltarci! Bravi a tutti! Vi vogliamo bene.

L'estate da Milton

 

La bella stagione ci invita ogni anno ad organizzare presentazioni ed eventi nel cortile interno della libreria. Abbiamo in passato ospitato cantanti e musicisti che ci hanno deliziato con la loro musica, scrittori in erba italiani e stranieri che hanno presentato i loro lavori. Siamo sempre felici di mettere a disposizione i nostri spazi per questo tipo di iniziative (non senza ovviamente le dovute libagioni: sacco vuoto non sta in piedi!)

LUNGO I BORDI - Jam Session Letterarie 2015

Emidio Clementi, durante la Jam Session dedicata alla letteratura d'emigrazione. Serata bellissima e piena di spunti e contributi dei nostri impavidi lettori. Ospitalità di Maso eccellente come sempre, cibo e vino deliziosi e convivialità a manetta!

 

Collisioni

 

 Da ormai 4 anni partecipiamo al festival di musica e letteratura di Collisioni. E' un evento unico e coinvolgente grazie al quale la cultura esce dai musei, dalle biblioteche e dai teatri ed arriva in strada, raggiungibile e fruibile da tutti, in un paese che per tre giorni si trasforma radicalmente e diventa altro, dando luogo ad un non luogo, o meglio ad uno spazio ideale ed illimitato. Siamo orgogliosi di sostenere in piccola parte questo enorme sforzo organizzativo. Ci troverete a Barolo anche quest'anno con i libri degli autori che interverranno e molto, molto di più.