IMPRESSIONI DI SETTEMBRE

Ciao a tutti !!! E’ con immenso piacere che vi invitiamo ad una serie di eventi culturali che abbiamo l’onore di patrocinare insieme agli amici di Ampelos, Associazione Casa Asso di Coppe e Il Ciabotto. Sarà un settembre caldo e denso di emozioni, carico di tutti i colori della fine dell’estate. Non lasciamoci intristire:vi aspettiamo in tanti per condividere con noi tutta la bellezza e la serenità possibili! 

Cominciamo Venerdì 2 settembre dalle 19:30 alle 23:00 con DAVICINO DUO: Simona Colonna, voce e violoncello e Alessia Mastrangelo voce narrante, con le loro "PAROLE APPESE".

Sabato 10 settembre dalle 18:00 in poi con le poesie del dott. Della Valle, gli amici di Ampelos e Maurilio Riva con il suo ultimo libro "Partita Doppia".

Domenica 11 settembre a Verduno con il Ciabotto sotto il faggio del cortile comunale con il primo Microfestival di Poesia e Parole DIRE, a partire dalle 16:00.

Venerdì 16 settembre a Casa Asso di Coppe incontreremo Adriano Poncellini che ci parlerà del suo libro "La morte al plurale" e ci farà assistere al suo spettacolo teatrale "Quando Icilio chiese Natalina in sposa"

Sabato 17 settembre presso il giardino di Palazzo Rebaudengo a Guarene vi segnaliamo la presentazione del libro di Gianni Farinetti "Il ballo degli amanti perduti".

Venerdì 23 settembre a Casa Asso di Coppe incontreremo Bruno Brunod con il suo "Skyrunner-Il corridore dei cieli"

Venerdì 30 settembre concluderemo il ciclo di incontri con Riccardo Taverna e il suo "Tutte le fortune (badavo ai badanti),alle 18:30 nel cortiletto della libreria. Venghino siori venghino che noi siamo qui a braccia aperte!

 

    

[top]